A Roma, Il Municipio VIII, con una mozione approvata all'unanimità il 10 Gennaio scorso, ha deliberato l'organizzazione di un incontro pubblico cui saranno invitati insegnanti della scuola dell'infanzia, della primaria e della secondaria, educatori, famiglie e tutti i cittadini interessati ad informarsi sulla sindrome di Tourette. Noi, come associazione, siamo stati chiamati ad intervenire ed essere presenti ed attivi nell'organizzazione di questo incontro che avrà l'obiettivo di divulgare le corrette informazioni e le strategie per affrontare questa condizione neurologica soprattutto a scuola.
Interverranno, oltre al presidente del Municipio Amedeo Ciaccheri e alle assessore alla scuola e alle politiche sociali, il presidente del nostro comitato scientifico, il professor Cardona, e la dottoressa Monica Menrcuriu.
L'incontro si terrà il 4 di Aprile alle ore 17, nella sede del consiglio municipale, in via Benedetto Croce 50, per i dettagli cliccare qui per scaricare la locandina dell'evento.
Vi aspettiamo numerosi!