Siamo molto lieti di annunciare finalmente la partenza della prima iniziativa volta ad offrire agli associati terapie psicologiche e valutazioni neuro-psicologiche a tariffe dedicate.
Il "gruppo KIDs" è gruppo di counseling psicologico per bambini e ragazzi tourettici, dai 9 ai 12 anni che si incontrerà ogni settimana, a partire dal 19 Febbraio 2020, alle ore 17, presso la sede dell'associazione in via Andrea di Bonaiuto 39/41, a Roma, e verrà guidato dal dott. Francesco Carissimo e dalla dott.ssa Anna Nisticò, con la supervisione scientifica del dott. Rosario Capo.
Tutti gli iscritti che si sono già registrati, dovranno presentarsi presso la sede il 19 Febbraio alle 17, mentre coloro che non sono ancora iscritti all'associazione si presenteranno 30 minuti prima per espletare le procedure di iscrizione. Chiunque volesse partecipare al gruppo KIDs dovrà compilare il modulo al link counseling psicologico ed attendere di essere ricontattato dalla nostra referente di progetto.
Come riportato dalla convenzione, stipulata per la fornitura del servizio, l’associazione Tourette Roma Onlus s’impegna a garantire l’organizzazione del primo appuntamento, facendo da tramite tra i pazienti ed i professionisti e mettendo a disposizione la propria sede per tutta la durata del progetto.