Lele Pons è una youtuber, cantante e attrice venezuelana naturalizzata statunitense, che ha già raggiunto livelli altissimi diventando conosciuta in tutto il mondo già quando aveva solo 22 anni. Nata nel 1996, vanta su Instagram più di 41 milioni di followers e non ha solo origini venezuelane, ma la madre, Anna Maronese, ha origini del nord Italia, venete per la precisione. Quando Lele aveva 5 anni, la famiglia Pons si è trasferita a Miami e successivamente Eleonora si è trasferita a Los Angeles per riuscire a inseguire il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.
La giovanissima cantante in pochi anni è riuscita a raggiungere il successo e ad essere conosciuta in tutto il mondo. Dai video comici alle canzoni, Lele si è sempre mostrata per quello che è e lo dimostra ogni giorno condividendo anche la condizione, scoperta quando aveva 11 anni, e ritornata prorompente nel 2020.
Dopo la ricomparsa di tic motori e vocali, Lele dichiara che dovrà abituarsi a vivere sia al livello personale che professionale con la sindrome di Tourette ed il disturbo ossessivo compulsivo.