Lewis Rossignol è un illustratore americano con sindrome di Tourette che ha conquistato la fama dopo una vita complicata.
Cresciuto tra i boschi del Maine, Lewis abbandona la scuola molto presto, colleziona lavori saltuari, lavapiatti, cameriere, imbianchino, meccanico, operaio in una conceria e poi in una vetreria.
Delusioni e frustrazioni si alternano senza sosta con una sola pausa, nel 2005, quando scrive un romanzo -parzialmente autobiografico- raccontando la storia di un uomo perdente e solitario pieno di tic: Broken Bottles.
Stanco di fare lavori che odia, a trent’anni si iscrive alla scuola d’arte ("Ero il più vecchio studente di tutto il mio college") dove comincia a sviluppare uno stile di disegno tutto suo, irregolare ed indefinibile, gli piace “rovinare” il foglio prima di cominciare a disegnare ed inserire frammenti di vecchie foto, lettere e francobolli.
Rossignol finalmente comincia ad ottenere collaborazioni con riviste e aziende, ma il vero successo arriva, inatteso, quando il famoso rapper statunitense "Tyler, the Creator" gli commissionò una delle due copertina di IGOR, il suo disco più acclamato.
Arrivato il successo, gli propongono di girare il breve video documentario Insuppressible per raccontare la sua vita, le sue opere e per mostrare il suo modo peculiare di creare opere d'arte.
Rossignol è uno degli illustratori più quotati della scena americana ed un orgoglio per la nostra comunità tourettica.